(1063) La pesca notturna

Hotel 4 stelle lusso. Il guardiano notturno fa la sua solita ronda e la sua attenzione viene attirata da dei suoni provenienti dal giardino. Il Parco é molto grande e denso di vegetazione, per cui non c'é una grande visibilità e ci si mette un po a girarselo tutto.
Cammina, cammina, cammina ed ecco che il suono si fa più chiaro: é acqua! Che siano gli ennesimi ragazzi ubriachi che lanciano le bottiglie vuote nel laghetto dei pesci rossi?

Il guardiano va verso la piscina ed appena arriva...... vede due cinesi, ospiti dell'albergo, che con una retina stanno tentando di catturare i pesci del laghetto!!!!!!!!!!!

Lui gli fa il cazziatone e loro, che a malapena sanno parlare un po d'inglese, probabilmente han capito che aria tirava solo dal tono della voce del guardiano e son tornati in camera a mani vuote.

DUBBIO NR. 1: Ma cosa volevano farci? Si tratta di pesci rossi lunghi 10-12cm. Mangiarli, forse?!?!?!?!?!


DUBBIO NR. 2: Ma la retina l'han comprata apposta qui in zona o se la son portata da casa, metti mai che l'albergo ha un laghetto coi pesci rossi!?!?!?!

3 commenti:

  1. Er... Bizzarri assai... E sì, probabilmente la retina se la sono portata da casa....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di questo passo ci manca solo vedere quelli che si portan dietro arco e frecce sperando che nell'hotel ci sia un parco con le anatre!

      Elimina
    2. Probabile... Ora, non so se è rilevante o meno ma una volta durante un cambio in aeroporto, di fronte avevo seduti 2 tipi con bagaglio a mano... Che era rappresentato dalla classica cassona frigo porta roba deperibile che olezzava lontano un miglio di pesce...

      Elimina