Clienti esigentissimi al limite della paranoia, i furboni che cercano ogni scusa per fare vacanze senza pagare, coppie che scoppiano, prenotazioni impossibili, richieste assurde ed inaccontentabili, grandi e piccole tragedie consumate in un weekend, persone dalle abitudini indicibili e alieni cammuffati da umani.
(114) Quelli del conto precisino:
Due coppie di amici arrivano in hotel. Alloggiano alla 109 ed alla 110. Durante il soggiorno fanno numerose consumazioni al bar mettendo tutto sul conto. Ogni volta gli si chiede su che camera bisogna addebitare le ordinazioni ed ogni volta dicono se questa vada messa sulla 109 o sulla 110. I due conti sono molto simili e gli importi arrivano ad essere quasi identici. Ovviamente vogliono pagare all’ultimissimo minuto e quindi sabato mattina, alle 9:00, con una coda di altre 10-12 persone che devono partire, questi vedono i conti ed iniziano: “ma no, queste birre le addebiti sulla 109, non sulla 110 mentre questi ananas li segni sulla 110 che non li ho mica mangiati io” e così via. Nonostante il nostro consiglio e quello dei clienti dietro non vogliono cedere il posto alle persone dietro e quindi fanno attendere tutta la coda per mezz’ora finchè non risolvono le loro diatribe. Alla fine, dopo avere ridistribuito gli extra della settimana i due conti sono sempre più o meno simili e tutta la diatriba ha fatto si che i signori della 109 pagassero 3,60 in più rispetto al conto iniziale. E dietro c’era chi ha perso il pullman, rimandato appuntamenti ecc…
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