(901) Usufruire della struttura

Il cliente, alloggiando in un determinato albergo, oltre ad avere una camera riservata per sé, ha il diritto di usufruire dei servigi della struttura come la piscina, la sala Tv, il parco, il centro benessere; restando nei limiti consentiti e con una certa dose di buonsenso.

Se il cliente alloggiato ha degli amici che non sono alloggiati nella struttura, non può introdurli nell'albergo senza avvertire l'albergatore. In primo luogo perché introdurre persone non dichiarate in una struttura ricettiva é reato; in secondo luogo perché l'albergo non può divenire un "porto di mare".

Tuttavia, se il cliente ed i suoi amici restano nei limiti del buonsenso, solitamente gli albergatori non fanno troppi problemi. 

C'é però spesso chi abusa della pazienza altrui ed evidentemente é privo del succitato buonsenso.

Se l'albergatore permette che "gli amici alloggiati nel campeggio economico facciano visita" non significa che possono restare in piscina dalle 10 alle 17, usufruire del parco giochi, della piscina, della sala tv con megaschermo e della postazione internet gratuita lasciando i loro bambini incustoditi in sala giochi e senza aver nemmeno speso un euro per un caffé in tutta la giornata!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento